BIO


Qualche dettaglio su G-Studio e su chi ne è il cuore: ho sempre avuto una grande passione per il cinema, la tecnologia di ultima generazione mi incuriosisce e affascina da anni, e la mia sensibilità ed empatia mi permettono di ascoltare e di poter veramente comprendere quali siano le esigenze dei miei clienti. Costruendo nel tempo collaborazioni con una varietà di professionisti di settore si è creato un mix di competenze, creatività ed esperienza che fanno del team G-Studio una realtà che può trasformare ogni vostro progetto in un racconto, per comunicare direttamente alle emozioni del vostro pubblico.

Nel 2010 ho intrapreso il mio percorso professionale nel settore audiovisivo, collaborando con numerose produzioni cinematografiche e con numerosi progetti di ampio respiro, ottenendo nel corso degli anni riconoscimenti, pubblicazioni giornalistiche e premi come filmmaker. Nel 2015 do vita al mio grande sogno, G-Studio Entertainment, un’agenzia flessibile, dinamica e specializzata, massima espressione del mio percorso artistico.

L’obiettivo dell’agenzia è quello di diventare punto di riferimento nelle produzioni video e fotografiche per il mondo imprenditoriale, offrendo uno standard diqualità che permetta ad aziende, professionisti e artisti di comunicare in modo efficace e diretto con il proprio target e pubblico di riferimento. Attraverso la realizzazione di videoclip, cortometraggi, spot o documentari e servizi fotografici professionali, G-Studio Entertainment traduce ogni vostro pensiero, idea o progetto aziendale in una comunicazione visiva d’impatto e in uno storytelling di qualità cinematografica per interessare, stupire e coinvolgere l’interlocutore.